L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro dopo aver scoperto Liliana Lazar e il suo gioiello "Figli del diavolo". Purtroppo sono rimasta delusa perché anche se alcune pagine sono molto belle, il libro non è niente di eccezionale. L'alternanza tra il fiabesco e il reale lo rende interessante ma non mi ha convinta del tutto, così come non mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi.
Un libro molto bello e intenso. Una terra lontana, con dei ritmi e delle usanze ancestrali, presentati con un tono che spazia tra il tragico e il fiabesco. Un'opera prima che è stata per me una gradevole scoperta.
Trama molto ben congeniata ma con un finale lievemente deludente. Con le libertà che , per esigenze di copione e sceneggiatura, si prendono i registi e gli sceneggiatori, ci sarebbe del materiale per la realizzazione di un buon film,imperniato sulla figura centrale dell'omicida seriale che, personalmente, vedrei interpretato dal buon Filippo Timi. Detto questo, non voglio togliere meriti alla Lazar che, anzi, alla sua prima prova fa una bella figura soprattutto nelle descrizioni dei luoghi e delle situazioni più crude (un pò meno nel tratteggiare i personaggi), però quel finale...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore