L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,22 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il tema è di grande interesse, e gli autori dei due brevi interventi sono sicuramente di altissimo livello. Si tratta tuttavia di un librettino curato piuttosto male, con molti refusi ed imprecisioni. In particolare, nell'introduzione di Moris Gasparri, si può leggere che la celebre espressione "Silete theologi in munere alieno" è stata coniata da Alciato. Chiunque conosca anche molto approssimativamente Carl Schmitt sa che si tratta di invece di una frase di Alberico Gentili (De jure belli). Chi invece non ha letto Schmitt, farebbe bene a rimediare prima di occuparsi di teologia politica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore