L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da leggere con attenzione, ma nello stesso tempo tutto d'un fiato. Le considerazioni su "orologio" e "agenda" sono quelle che colpiscono di piu', perche' esempi resi concreti e commerciali di una partizione del tempo che e' in realta' solo frutto di convenzioni culturali, di un consenso sociale generico ma indotto da modelli politici ed economici che hanno radici insospettabilmente antiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una riflessione sull'importanza del ruolo del tempo nel tessuto sociale dei sistemi contemporanei, a partire dalle normali esperienze di vita quotidiana di ognuno di noi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore