Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - copertina
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 2
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 3
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 4
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 5
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 6
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 7
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 8
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 9
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - copertina
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 2
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 3
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 4
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 5
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 6
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 7
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 8
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 9
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità
Disponibilità immediata
2,64 €
2,64 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
2,64 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
2,64 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - copertina
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 2
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 3
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 4
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 5
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 6
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 7
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 8
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - 9
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Condizioni copertina: Ottime
Condizioni pagine: Ottime.
Quando apparve la televisione, molti pronosticarono che essa avrebbe messo a repentaglio la sopravvivenza dei precedenti mezzi di comunicazione, dal cinema al libro, al quotidiano. Ora è la televisione stessa, così come l'abbiamo conosciuta finora, che sembra essere minacciata da nuovi strumenti. In questo libro l'autore esamina queste nuove forme di comunicazione, delineandone i riferimenti teorici, calandoli nell'attuale realtà italiana ed evidenziando alcuni temi salienti del dibattito sulla tv.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2000
176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
5000000165769
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore