L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Le tragedie senecane, oggetto da qualche tempo di un rinnovato interesse da parte di letterati e uomini di teatro, custodiscono nelle parti corali straordinari pezzi poetici, cui tuttavia è stata negata da una diffusa opinione autentica drammaticità.Con una netta e dichiarata presa di posizione, questo volume mette insieme le voci di diversi studiosi, chiamati a discutere dello statuto drammaturgico dei cori, nella convinzione della loro sicura teatralità, che va a pieno titolo rivendicata.Per il tramite di uno dei problemi più spinosi, che hanno condizionato la ricezione moderna delle tragedie, si entra così nell'affascinante mondo di un teatro, fondamentale per la cultura occidentale e assai presente sulle scene contemporanee.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore