€ 13,78 € 14,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2004
Tascabile
29 settembre 2004
672 p.
9788817033831

Descrizione

Né la guerra né i 900 giorni dell’assedio di Leningrado sono riusciti a distruggere il grande amore tra Tatiana e Alexander. Ora lei si ritrova sola in America con Anthony, il loro bambino appena nato: le hanno detto che Alexander è morto, ma nel profondo sente che non può averla abbandonata per sempre. Infatti il giovane ufficiale è vivo, anche se nella disperata condizione di prigioniero: caduto nelle mani della famigerata polizia di Stalin, sopravvive tra orribili sofferenze e torture nell’attesa di essere giustiziato come traditore e spia. Eppure Alexander non ha perso la speranza, perché sa che da qualche parte, in America, Tatiana e il figlio che non ha mai conosciuto lo stanno aspettando. Così Tatiana e Alexander continuano a vivere l’una all’insaputa dell’altro, divisi da un oceano, aggrappati al ricordo del loro amore che è riuscito a sconfiggere l’inverno russo e la fame, a sfuggire alle bombe della guerra. E che non può finire.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(78)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bellissimo!

Recensioni: 5/5

mi è piaciuto tantissimo

Recensioni: 5/5

Tatiana e Alexander La storia di Alexander e Tatiana continua, nonostante alcuni capitoli lenti dove vengono ripetute situazioni già lette nel precedente libro, la lettura è abbastanza scorrevole e appassionante. Sono curiosa di sapere le sorti dei nostri protagonisti nel terzo e ultimo libro.

Recensioni: 5/5

La storia di Alexander e Tatiana continua, nonostante alcuni capitoli lenti dove vengono ripetute situazioni già lette nel precedente libro, la lettura è abbastanza scorrevole e appassionante. Sono curiosa di sapere le sorti dei nostri protagonisti nel terzo e ultimo libro.