L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In Tanto Tantra si ride, si riflette, si sorride ma non si versano lacrime amare ma si bevono caffè amari. C'è una storia che sembra fluida, scorre leggera e scivola come una prima colazione fatta di corsa al bancone d'un bar, ma improvvisamente s'incastra in un groviglio di piccole situazioni che spingono il lettore a inseguire gli sgangherati personaggi del romanzo che dopo una prima occhiata ci si accorge, sono persone comuni, tanto comuni che potremmo essere noi, nei difetti, nelle idiosincrasie, nella quotidianità interrotta da imprevisti che nel romanzo arrivano insieme come una slavina, dove l'umorismo s'amalgama con la mistica, l'erotismo, la psicanalisi e un vituperatissimo mondo accademico. Dentro questo minestrone, dal sapore delizioso, ecco la Romagna dell'autore che regge come architrave i terremoti interiori di un nucleo di personaggi descritti senza censure in tutta la loro fragilità e ambiguità attingendo a piene mani nella vita reale, scansandone però la pesantezza, ed ecco servito Tanto Tantra che è tanta, forse troppa roba insieme, che tuttavia non stanca e non annoia, ma si fa bere con il gusto d'un caffè amaro appena scoperto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore