L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo viaggio nel Giappone "medievale" tra le stupende ed evocative tavole del grande Toppi. Molto poetica, triste e struggente la storia di Tanka, la ragazza triste ferita due volte dalla vita. Visionaria e quasi lynchiana (con il suo confondere e perturbare lo spazio-tempo, narrando di una tremenda vendetta postuma) la spettacolare Ogari 1650. Commovente la storia dei genitori di Ishi e del loro figlio adottivo. Sempre belle le ultime due ma non come le tre che ho appena menzionato. Un grande volume, struggente e delicato, a tratti lirico, come spesso è la cultura giapponese tutta, specialmente quella del Giappone feudale, pre-moderno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore