L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dettagliatissimo, avincente nel suo incedere, ben scritto, obiettivo, autorevole, insomma un libro davvero da non perdere se si vuole conoscere veramente il movimento più odiato del nuovo millennio in tutte le sue forme, dall'inizio alla fine. Imperdibile.
Da leggersi certamente, ma non sempre facile. Di tono apparentemente discorsivo, in realtà è complesso, almeno quanto la realtà di cui "narra" l'A. il quale conosce molto bene, direi quanto le sue tasche, talebani, fazioni islamiche, gruppi afghani e dintorni, e ce ne rende partecipi. E' un libro attuale che, pur non si riuscisse a leggere tutto subito, nulla toglie alla comprensione del testo il riaccostarvisi in momenti diversi e anche a balzelloni tra i capitoli. Carla Mosca
Prima di dire qualunque cosa sui talebani leggete questo. Essenziale anche per farsi un'idea di come vanno le cose altrove nel mondo e come dovremmo o non dovremmo agire per la pace.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore