L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una pellicola davvero unica.... Murnau è stato davvero dei più grandi. Dirigere i nativi polinesiani sul tema del Taboo è stao di grande impatto. Ma di grande impatto e di grande forza espressiva sono anche i notturni, le marine, le scene corali,i primi piani dei visi bellissimi dei protagonisti ...... insomma un film davvero unico. Molto diverso nella forma da Nosferatu, ma non molto diverso nello spirito e nella sostanza. In NOSFERATU Murnau indagava le paure e le angosce più profonde dell'inconscio umano (basti ricordare la scena in cui Orlok emerge dalle ombre del suo antro per venire alla luce), in TABU invece esplora le relazioni umane che non sono libere, ma regolate da leggi e norme umane e "sovraumane". Penso che Murnau abbia dato un contributo enorme al Cinema.
gran film. ora attendo che venga finalmente reso disponibile anche "L'ultima risata"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore