Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Lo sviluppo della competitività internazionale delle imprese. Elementi di riflessione teorica e casi empirici - Vincenzo Sanguigni - copertina
Lo sviluppo della competitività internazionale delle imprese. Elementi di riflessione teorica e casi empirici - Vincenzo Sanguigni - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Lo sviluppo della competitività internazionale delle imprese. Elementi di riflessione teorica e casi empirici
Attualmente non disponibile
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lo sviluppo della competitività internazionale delle imprese. Elementi di riflessione teorica e casi empirici - Vincenzo Sanguigni - copertina

Descrizione


Lo spazio internazionale è ormai diventato il naturale contesto competitivo dell'impresa e questa, sempre meno protetta da barriere nazionali, è chiamata ad interagire sia con le forze dell'economia globale, sìa con altre organizzazioni che competono per l'acquisizione di risorse e competenze geograficamente disperse. La scelta di operare sui mercati esteri, che un tempo rispondeva ad un'opportunità di business ovvero alla volontà di estendere il proprio raggio d'azione, è divenuta un vincolo competitivo. Risulta quindi decisivo per l'impresa come per chi intende studiare le sue strategie identificare le nuove regole ed i meccanismi alla base della competizione internazionale, al fine di individuare i requisiti necessari per avere successo sui mercati esteri e garantirsi condizioni di maggiore sostenibilità del vantaggio competitivo. In linea con tali considerazioni, obiettivo di fondo del presente sforzo monografico è proprio quello di fornire degli elementi di riflessione teorica e di analisi empirica sul tema della competitività internazionale delle imprese.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 febbraio 2008
Libro universitario
XII-254 p., ill. , Brossura
9788834878002
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore