L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Apprezzabile l'impegno di Renato Sonego ma dal testo emerge una mancanza di originalità e un'eccessiva ingenuità - senza dubbio voluta - nei lunghi dialoghi (monologhi) con il cane. E' un libro introspettivo, dove i ricordi sono inframmezzati dalle riflessioni e dalla nostalgia, malinconicamente toccante a tratti, ma pedissequo quando la narrazione si spinge oltre il dovuto. Il linguaggio è semplice e chiaro ma talvolta eccessivamente aulico. La struttura del romanzo è buona, anche se il legame tra i vari capitoli appare talvolta forzato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spalleggiato dalla fida cagnolina Bubi, sua alter ego parlante durante leserali passeggiate attraverso il Campardo, uno dei tanti lembi di campagnatrevigiana sacrificati al progresso industriale, Renato Sonego mette inscena un'altra puntata dei mai dimenticati giochi giovanili, a cominciaredall'amore per la bicicletta.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore