L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Moore immagina un Natale completamente diverso da quello fiabesco e moraleggiante di Dickens, dando vita ad un racconto volutamente dissacrante, ad alto tasso erotico, allucinogeno e splatter, popolato da uomini, zombie, animali parlanti (comeil pipistrello dall'accento spagnolo di nome Roberto), donne nude con kitana e un Babbo Natale che risorge dall'oltretomba per fare una carneficina...insomma, in pieno spirito natalizio da pubblicità della Coca Cola....La parodia è riuscita e regala al lettore attimi di puro divertimento ed incredulità, per il livello di follia e (talvolta di) volgarità raggiunta dall'autore. Vero è che la parodia è anche il limite del romanzo, nel senso che una storia grottesca di questo tipo non certo può ambire ad un voto più alto. Tuttavia sono convinta che l'intento dell'autore fosse solo quello di intrattenere, divertendosi a distruggere tutti gli aspetti più stucchevoli delle feste natalizie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore