Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education. Vol. 2 - copertina
Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education. Vol. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education. Vol. 2
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
26,88 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
24,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
26,32 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
26,88 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
24,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
26,32 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education. Vol. 2 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il presente volume pubblica una selezione degli studi più significativi elaborati dai corsisti del corso post lauream "Studi Avanzati di Educazione Museale", offerto in modalità inter-ateneo dall'Università di Modena e Reggio Emilia e l'Università Roma Tre. I lavori, sviluppati a partire dagli stimoli forniti dai docenti del master, mirano a presentare alcune esperienze empiriche di educazione al patrimonio realizzate nell'ottica di sostenere il ruolo sociale dei musei. Le tematiche affrontate nel volume evidenziano le difficoltà emerse durante la pandemia nel campo della personalizzazione degli interventi educativi, dell'uso del digitale e dell'analisi del pubblico.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
30 giugno 2022
Libro universitario
180 p., Brossura
9788849549201
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore