Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strumenti per il miglioramento dei risultati. Relazioni tra decisioni, strumenti ed esiti - Angelo Riva - copertina
Strumenti per il miglioramento dei risultati. Relazioni tra decisioni, strumenti ed esiti - Angelo Riva - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strumenti per il miglioramento dei risultati. Relazioni tra decisioni, strumenti ed esiti
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
30,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
30,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
16,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
30,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
30,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
16,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strumenti per il miglioramento dei risultati. Relazioni tra decisioni, strumenti ed esiti - Angelo Riva - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La capacità di migliorare i risultati assume una rilevanza strategica fondamentale. In questo volume l'autore spiega, analizzando le più recenti metodologie, come accrescere i risultati aziendali. Sono presentati specifici casi d'eccellenza, i quali indicano la possibilità reale di ottenere ampi miglioramenti. Tra le domande cruciali alle quali il libro cerca di dare una risposta: Quali sono gli strumenti e le strategie più innovative per migliorare i risultati? Quali sono le relazioni tra le principali decisioni e la performance? Come creare una strategia orientata alla creazione di un vantaggio competitivo e al miglioramento dei risultati? Quali tra le esperienze di successo possono essere realmente utilizzate per implementare una strategia di crescita e cambiamento? Il libro cerca di combinare il rigore teorico con la concretezza delle applicazioni manageriali. Per ciascuno dei casi di studio esaminati è fornita sia una descrizione delle attività intraprese, sia del miglioramento dei risultati ottenuto.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
Libro tecnico professionale
336 p., ill. , Brossura
9788854810464
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore