L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le streghe esistono e sono tra noi. Conducono una vita normale (o quasi) e hanno poteri magici. Niente mostri o nemici malvagi da combattere, ma storie di amicizia, amore e vita vissuta. La protagonista è una ragazza che ha sempre desiderato avere i poteri e si è finalmente rassegnata all'idea di non averne...almeno finché una chat magica non la scova. Tutti i test dicono che è una strega, ma non si capisce quale potere abbia. Tra gioielli, passeggiate reali all'interno di un videogame e coppie che si innamorano, Elorie troverà la sua strada e cambierà il futuro della comunità magica. E' il secondo libro di una serie che in America ha avuto e sta avendo un notevole riscontro. Pro: si può leggere anche senza aver letto il primo, perchè è una storia a sè stante, anche se molti personaggi c'erano già nel primo (Una strega Moderna). I personaggi sono ben delineati e diventano da subito dei vecchi amici. Contro: all'inizio il ritmo è un po' lento e alla fine del libro si vorrebbero sapere più cose sui personaggi , ma forse ci toglieremo la curiosità con il prossimo capitolo della saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore