Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line - Barbara Bruschi,M. Lucia Ercole - copertina
Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line - Barbara Bruschi,M. Lucia Ercole - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line
Attualmente non disponibile
17,38 €
-5% 18,30 €
17,38 € 18,30 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,38 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,38 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line - Barbara Bruschi,M. Lucia Ercole - copertina

Descrizione


Partendo dallo studio di esperienze e applicazioni, questo breve manuale si propone come uno strumento per pianificare concrete strategie di e-learning all'interno dell'università, della scuola, dell'impresa e del terzo settore. Come cambiano le figure professionali? Quante e quali risorse occorre impiegare? Quali strumenti informatici scegliere? Quali i possibili ritorni di un investimento in e-learning? Domande che si pongono a chiunque decida di introdurre l'e-learning nella propria realtà formativa e che in questo volume trovano risposte.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
29 settembre 2005
Libro universitario
177 p., Brossura
9788843035564
Chiudi

Indice

1.Orientarsi nell'e-learning/La Babele elettronica/Didattiche per l'e-learning: novità o adattamento'2.Sistemi di autovalutazione per attori nell'e-learning/Nuove figure professionali o semplici rielaborazioni linguistiche'/Il docente/L'instructional designer/Il tutor online/Lo studente online: la sua autovalutazione3.Valutare per scegliere/Le infrastrutture per l'e-learning: le piattaforme/Il mercato delle piattaforme/I criteri di scelta delle piattaforme/L'analisi comparata di alcune piattaforme4.Sistemi di valutazione e autovalutazione delle conoscenze e delle competenze/Valutazione ed e-learning: questioni di interazione/Tecniche di monitoraggio e di verifica in itinere/Valutazione sommativa5.La valutazione dei costi dell'e-learning/L'analisi dei costi totali dell'e-learning/La comparazione tra i costi della formazione tradizionale e quelli della formazione online/ Alcuni strumenti per il calcolo della convenienza economica dell'e-learning/L'analisi dei vantaggi economici derivanti dall'e-learning/L'analisi del ritorno economico derivante dall'e-learning/Appendice. Il decreto Moratti-Stanca.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi