Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie di prezzo
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie di prezzo - Fouad Sabry,Cosimo Pinto - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Strategie di prezzo
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Che cosa sono le strategie di prezzo Quando si tratta di vendere un prodotto o servizio, un'azienda ha a sua disposizione diverse tecniche di prezzo. Gli alti dirigenti di un'azienda devono prima valutare la posizione di prezzo dell'azienda, il segmento di prezzo, le capacità di prezzo e la strategia di reazione ai prezzi della concorrenza prima di poter scegliere quale strategia di prezzo sarà più vantaggiosa per l'azienda. Le strategie e le tattiche di prezzo variano non solo da un’azienda all’altra, ma anche da una nazione all’altra, da una cultura all’altra, da un settore all’altro e nel corso del tempo, come risultato della maturazione delle industrie e delle mercati e condizioni economiche più ampie. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Strategie di prezzo Capitolo 2: Monopolio Capitolo 3: Discriminazione dei prezzi Capitolo 4: Raggruppamento di prodotti Capitolo 5: Prezzi Capitolo 6: Differenziazione del prodotto Capitolo 7: Analisi delle cinque forze di Porter Capitolo 8: Scrematura dei prezzi Capitolo 9 : Prezzi cost-plus Capitolo 10: Strategie generiche di Porter Capitolo 11: Barriere all'ingresso Capitolo 12: Gestione del rendimento Capitolo 13: Concorrenza non basata sui prezzi Capitolo 14: Sconti (marketing) Capitolo 15: Prezzi dinamici Capitolo 16: Prezzi basati sul valore Capitolo 17: Canale di marketing Capitolo 18: Prezzi premium Capitolo 19: Paga quello che vuoi Capitolo 20: Costo cliente Capitolo 21: Tipi di e-commerce (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sulle strategie di prezzo. (III) Esempi reali dell'utilizzo delle strategie di prezzo in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze di base o informazioni per qualsiasi tipo di strategia di prezzo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610000521869
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore