Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future. Un viaggio completo attraverso evoluzione, innovazione e sostenibilità nel marketing moderno - Michele Tampieli - copertina
Strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future. Un viaggio completo attraverso evoluzione, innovazione e sostenibilità nel marketing moderno - Michele Tampieli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future. Un viaggio completo attraverso evoluzione, innovazione e sostenibilità nel marketing moderno
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,97 €
39,97 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
39,97 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
37,97 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
39,97 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
37,97 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future. Un viaggio completo attraverso evoluzione, innovazione e sostenibilità nel marketing moderno - Michele Tampieli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future" si presenta come una guida essenziale e completa per navigare nel dinamico mondo del marketing moderno. Attraverso un viaggio che parte dalle radici storiche del marketing fino ad arrivare alle più innovative strategie del futuro, questo libro offre una visione a 360 gradi su come il marketing sia evoluto nel corso del tempo e su come continuerà a trasformarsi nell'era digitale. Il testo si apre esplorando la definizione fondamentale del marketing e la sua importanza cruciale nel mondo degli affari, ponendo le basi per una comprensione profonda della disciplina. Da qui, il lettore viene condotto attraverso un'analisi dettagliata della storia del marketing, evidenziando come le strategie si siano adattate alle mutevoli esigenze dei consumatori e alle evoluzioni tecnologiche. Nei capitoli successivi, concetti fondamentali come il mix di marketing (4Ps), la segmentazione del mercato, il targeting, il posizionamento e il branding vengono esaminati con attenzione, fornendo al lettore gli strumenti necessari per costruire e implementare strategie di marketing efficaci. Questi principi sono arricchiti da esempi pratici, casi di studio e approfondimenti che illustrano l'applicazione reale delle teorie in contesti aziendali diversificati.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
19 marzo 2024
Libro tecnico professionale
456 p.
9791222734705
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore