Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategie aziendali - Gianluca Costanzi - copertina
Strategie aziendali - Gianluca Costanzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie aziendali
Disponibilità immediata
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
22,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
22,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie aziendali - Gianluca Costanzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il libro contiene alcuni casi di Strategie Aziendali ed è composto dalle seguenti parti: Il caso RWS descrive la catena del valore (approvvigionamenti, produzione, vendita e flussi informativi) di un'impresa industriale milanese; Il caso Ice House Toys descrive la strategia di operations (layout magazzino, sito web e catalogo vendita) di un'impresa inglese, distributrice di simboli natalizi; Il caso PSNP illustra l'evoluzione della tecnologia, le mosse dei concorrenti, le strategie di marketing e i prodotti vincenti nel comparto della musica digitale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
28 maggio 2020
Libro tecnico professionale
96 p., Brossura
9788869926860
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore