L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terry Moore imbastisce un racconto che, partendo da due amiche per la pelle, narra tutto quello che può essere considerato come universo femminile (non per nulla i maschi avranno per tutta l'opera il ruolo di "tappezzeria"), con le sue contraddizioni ma anche con la bellezza di vivere l'amore nel pieno del suo essere.
Terry Moore (che avevo già profondamente amato con Motor Girl) ti spiazza, con una storia dalle mille sfaccettature: c'è l'atmosfera fumettosa con i suoi lati caricaturali, c'è la profondità psicologica con i pensieri, i sogni, i rimpianti dei protagonisti, ci sono i rapporti umani, quelli belli, quelli tossici, quelli importanti e quelli pericolosi. Risate e lacrime, come è giusto che sia.
Diventato fumetto di culto negli anni 90, Strangers in paradise propone dei personaggi reali cui è molto difficile non affezionarsi. Semplice ma efficace nel tratto, inconfondibile Terry Moore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore