L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Voto 5/10 Ci sono troppi pseudonimi. Inoltre i dialoghi sono troppo spesso quasi inutili, servono quasi solo a spiegare al lettore cosa succede subito dopo e la causa immediata di ciò, ma non si va più a fondo nella logica, nella mentalità, nelle meccaniche ecc, il tutto è troppo superficiale. L'espediente delle lettere del ragazzo terrorista è potenzialmente buono ma anche qui le lettere sono superficiali, ingenue e quasi infantili; dubito che dei terroristi permetterebbero a un tizio simile di avvicinarsi alla loro organizzazione. Quando poi il ragazzo passa al fascismo sostanzialmente non è spiegata la sua decisione, quasi che l'autore non fosse nemmeno in grado d'immaginarsi dei motivi per un tale cambio di bandiera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore