L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Benché ritenga che il libro in sé rappresenti un buon prodotto, il materiale di teoria (circa 50 pagine) è molto inferiore alle pagine dedicate ai test pratici. Da questo punto di vista: il libro rischia di assomigliare a un libro per i compiti delle vacanze, piuttosto che a un saggio di marketing comunicativo. Un vero peccato, perché all'inizio la materia risulta molto interessante e gli esempi sono molto utili. Il problema è che nessun contenuto teorico viene davvero esplorato in maniera dettagliata e al lettore non resta altro che cimentarsi nella realizzazione di molteplici storie, alcune richiedenti un impegno di lavoro di 2000 battiture. Sarebbe stato più realistico dedicare un paio di esercizi per capitolo, invece di concentrare l'intero libro sulla scrittura di storie dedicate. In buona sostanza, non trattandosi di un testo di marketing vero e proprio, diventa quasi difficile capire chi sia il destinatario di questa opera. Se siete alla ricerca di un libro di esercizi passo passo per imparare a raccontare voi stessi o il vostro prodotto, allora potrebbe essere che questo libro faccia al caso vostro. Diversamente, se siete alla ricerca di un testo che vi permetta di affinare le vostre tecniche di comunicazione e negoziazione: sarebbe meglio se vi orientaste verso letture più specialistiche.
Libro efficace per chi vuole imparare le regole di storytelling!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore