L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Con questo volume inizia la pubblicazione integrale delle storie di Andrea Pazienza, una parte fondamentale della sua produzione giunta finora in libreria solo in maniera frammentaria.
Dai racconti disegnati nel '77, con i lacrimogeni nelle narici e l'adrenalina della rivoluzione addosso, alle prime storie che anticipano il riflusso e la fine dell'impegno politico, la spettacolare messa in scena di un immaginario irriverente e incontenibile.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ero titubante riguardo all'acquisto di questi volumi (li ho presi tutti e quattro) perché collezionando libri di Andrea Pazienza fin dalla seconda metà degli anni ottanta, temevo di ritrovarmi semplicemente una quantità di materiale doppio, cosa che avevo messo in conto, ma la qualità della stampa è di molto superiore rispetto a molti dei vecchi volumi, oltre a riprodurre fedelmente la colorazione delle tavole che nei vecchi volumi in mio possesso era spesso assente, inoltre in tutti i volumi ho potuto trovare materiale che non ho mai trovato in altri libri. Sono pienamente soddisfatto. Un acquisto consigliato a tutti gli amanti di Andrea Pazienza
Pazienza, un grande. Ottima edizione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore