L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Stringeva forte, togliendomi il fiato. Prima si ruppero le ossa del braccio, poi una costola. Affondò la bocca nel mio ventre... Non lasciò nulla di me. Solo il mio tormento rimase aggrappato a questo oggetto, alla colpa per aver chiamato quella creatura". Una casa in mezzo al bosco, scelta obbligata quando la notte avvolge Nellie come un lenzuolo. Un rifugio? O un antro? I numerosi oggetti sugli scaffali sembrano volerle parlare, ma i sussurri suonano come tormenti, lacerazioni di anime sospese. Con delle illustrazioni strepitose questa piccola storia mette una gran paura minando alla certezza che una casa possa essere un posto sicuro. Prosa incalzante, descrizioni perfette.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore