L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Colpevole perche' di origine slava Savina, colpevole perche' i fratelli soldati in guerra sono gia' rinchiusi nei Lager nazisti, unica destinazione possibile per Savina e' il campo di sterminio. E' promessa sposa e aspetta un figlio che nascera' e morira' in Lager, nessuna speranza per i piccoli nascituri e nessuna per la madre, dopo il parto la selezione per il gas, la fila sbagliata per Savina. Ma ebbe la fortuna di incontrare umanita' e bonta' in Lager, l'inganno tedesco inganna anche i tedeschi e Savina si salva. La liberazione dei campi ma la fame e' radicata nei deportati, la ricerca famelica del cibo, i prigionieri ora sono liberi ma il Lager uccide ancora. Il ritorno a casa ed e' tutto cambiato, nessuno vuole sapere, tutti vogliono ricominciare e per i sopravvissuti come Savina, colpevole di nulla, rimane solo solitudine ed indifferenza. Una storia struggente, il dolore e' tangibile cosi' come il terrore nel trovarsi nella fila sbagliata, ma tangibile anche l'umanita' e la bonta' che si poteva incontrare in questi luoghi di morte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore