L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto interessante l’idea di narrare una storia immedesimandosi nella Morte, specie quando la vicenda si ambienta in una cornice di puro orrore come la Germania nazista nel pieno della seconda guerra mondiale. Il romanzo ci mette un po’ a ingranare, ma poi prende il ritmo giusto e precipita il lettore proprio lì, accanto a Liesel, e gli fa vivere momenti di malinconia, di tenerezza, di divertimento e di paura. E’ un libro adatto a tutti e mi sento di consigliarlo.
ho potuto assapoare ogni attimo di questo film con assoluta attenzione. E per non parlare sel romanzo. Il nucleo del film e del libro parlano chiaro. Mi rendo conto che non sempre si usi l intelletto perché si va spesso a leggere cose da poco conto e stessa identica cosa nel vedere un bel film. Certo un argomento impegnativo che ci coinvolge tutti noi. La guerra, l olocausto, argomenti importanti e significativi. Ma fatto molto spesso a scuola come obbligo morale e purtroppo perde il vero significato. Un film meraviglioso. Grazie per la produzione e per l autore.
Il libro è davvero molto bello, è particolare il fatto che faccia da narratrice la morte in un periodo davvero molto particolare: la seconda guerra mondiale. Al centro della storia una ragazza, grande amante di libri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore