L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un analisi sincera sulle conseguenze della libertà di pensiero su chi la pratica.La libertà di pensiero che è sempre stata la pietra miliare dell'occidente viene giudicata colpevole di conseguenze nefaste. Siamo tornati nel medioevo? Cosa sappiamo veramente di quell'epoca visto che la storia la scrivono sempre i vincitori?
Uno sguardo obiettivo su quella che è stata e sempre sarà la libertà di pensiero e le sue conseguenze su chi la pratica. Un libro che si pone l'interrogativo se l'occidente potrà continuare a esistere malgrado le sue caratteristiche. Da consigliare a tutti.
E' il primo libro di Villaggio che abbia mai letto. Mi aspettavo di più onestamente, ma è anche vero che il titolo mi ha fuorviato oltre modo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore