L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro letto appena uscì, è semplicemente MERAVIGLIOSO. Dopo aver letto Il senso di Smilla per la neve, altro libro eccellente, sono rimasta rapita da questo libro. Hoeg è un fine racconta storie, dallo spessore denso e intimo, dove il silenzio fa più rumore delle parole. Le ossessioni, l'infelicità, il tempo, la fisica, la magia, il perdersi, tutto in questo libro è sublime e porta davvero in un'altra dimensione. Lo rileggerò per l'ennesima volta.
Ammetto che l'inizio è un po' arduo, ma poi si sprigiona una fantasia illuminante, un susseguirsi di personaggi fantastici in un crescente di ironia sul popolo danese che ti attrae sempre più nella lettura. Come sempre l'autore sa farci sognare nella realtà.
La prima parte è abbastanza pesante perchè sembra essere preparatoria del finale che,quando arriva, non soddisfa più di tanto. E' interessante la descrizione di vari aspetti della società danese di questo secolo e anche la capacità dell'autore di alternare a un linguaggio quasi fiabesco un linguaggio altrettanto crudo. E' una mattone che ha caratteristiche interessanti ma che sempre pesante resta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore