L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
8°, mm 220x145, due volumi, pp. XVIII, 571 e pp. 728 e una grande carta della Svizzera ripiegata al fondo, incisa da Giuseppe Pezze; brossure originali a stampa in magnifico stato di conservazione, esemplare in barbe con rarissime e lievi fioriture alle carte altrimenti candide. Biblioteca storica di tutte le nazioni. Prima traduzione in italiano di classica opera storiografica sulla Svizzera dalle origini della Confederazione fino alla sua dissoluzione nel 1798. Al fine due interessanti appendici: breve continuazione storica fino al 1802 e serie di documenti.
. Buono (Good)8°, mm 220x145, due volumi, pp. XVIII, 571 e pp. 728 e una grande carta della Svizzera ripiegata al fondo, incisa da Giuseppe Pezze; brossure originali a stampa in magnifico stato di conservazione, esemplare in barbe con rarissime e lievi fioriture alle carte altrimenti candide. Biblioteca storica di tutte le nazioni. Prima traduzione in italiano di classica opera storiografica sulla Svizzera dalle origini della Confederazione fino alla sua dissoluzione nel 1798. Al fine due interessanti appendici: breve continuazione storica fino al 1802 e serie di documenti.
. Buono (Good)L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore