L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Il ritorno di Erin DoomIl finale più atteso.
«Ci sono ferite che ci condannano all'inferno. Ci sono sorrisi che racchiudono tutto il paradiso».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prosegue la storia della coraggiosa Mireya e del tenebroso Andras, che nel primo volume era rimasta in sospeso. Le vicende riprendono esattamente da dove si erano interrotte, ma non c'è una svolta immediata. In un certo senso, è come se i due protagonisti, che sembravano sul punto di legarsi l'una all'altro, fossero tornati al punto di partenza. Per gran parte del libro, continuano a respingersi e a rivolgersi frasi sprezzanti, pur provando un'attrazione reciproca. Per questo motivo, l'ho trovato lento e ripetitivo. Solo verso la fine si giunge - sempre molto lentamente - a una svolta, fino a un paio di colpi di scena nei capitoli conclusivi, che mi hanno spinto ad alzare il punteggio, insieme ad alcune tematiche importanti che sono state trattate.
Stigma, non è piaciuto tanto, per le discussioni tra i personaggi principali ( e la lentezza nella scrittura). Io però l'ho letto 2 volte e difeso, con tutto me. Mi aspettavo grandi emozioni positive, nel vol.2. Un avvicinamento tra i due arriva. Un giorno c'è intesa, un giorno lui si distacca. Andras ha paura ad amare per il dolore provato in passato. Mireya dona sempre tutta sé stessa, ma non riceve mai, ciò che merita. Tanta sofferenza anche in questo libro, ti scava dentro. Ho apprezzato l'epilogo, ma la frase < ci sono coppie che un giorno si amano e un giorno si prendono per I fondelli > non l'ho apprezzata.
Due libri semplicemente fantastici emozionanti eccidanti...la scrittura è scorrevole veloce ti affama e non vedi l'ora di continuare a leggere per vedere come va a finire
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore