L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo primo volume della serie dedicato alla Statua di Zeus si intrecciano storia e finzione perché da un lato seguiamo le vicende di Aurelios che dovrà prendere parte ai giochi olimpici allo Stadion e dall’altro seguiamo un giovane dodicenne che è alla ricerca del padre perché è convinto che possa trovarlo fra i combattenti dei giochi. Il giovane è anche allievo di Fidia, il leggendario scultore ateniese della Statua di Zeus e per questo si troverà nel bel mezzo di un intrigo. Questo volume, più che per la storia che non è originalissima, mi è piaciuto per i meravigliosi disegni: le tavole di Andreucci sono bellissime, colorate e risaltano ancora di più la storia. I disegni ai piedi della mitica Statua sono favolosi e rendono la maestosità di quell’antica meraviglia realizzata in oro e avorio. Gli intrighi sentimentali e politici che sono narrati in questo volume prendono vita proprio dal mistero che nasconde la Statua.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore