Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Startup. Accendi l'impresa. Costruire un business plan nell'era digitale. Alcuni esempi di finanziamenti erogati da BCC a progetti imprenditoriali... - copertina
Startup. Accendi l'impresa. Costruire un business plan nell'era digitale. Alcuni esempi di finanziamenti erogati da BCC a progetti imprenditoriali... - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Startup. Accendi l'impresa. Costruire un business plan nell'era digitale. Alcuni esempi di finanziamenti erogati da BCC a progetti imprenditoriali...
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,65 €
-15% 29,00 €
24,65 € 29,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,65 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,65 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Startup. Accendi l'impresa. Costruire un business plan nell'era digitale. Alcuni esempi di finanziamenti erogati da BCC a progetti imprenditoriali... - copertina

Descrizione


La pubblicazione, a cura di Pier Luigi Piccari (già docente di Ingegneria gestionale all'Università La Sapienza di Roma), è una guida pratica per la redazione di un business plan, rivolta ai neoimprenditori che vogliano formalizzare contenuti e prospettive di sviluppo della propria idea e predisporre un documento di presentazione dell'iniziativa a potenziali finanziatori. Il volume, dopo aver proposto un quadro di strumenti utili per la redazione del business plan, accompagna il lettore - che può non avere alcuna preordinata preparazione economico-finanziaria, né una consolidata esperienza aziendale - illustrandogli passo dopo passo: la business idea; l'analisi dell'ambiente competitivo; l'analisi del mercato; il piano di marketing; le scelte del sistema operativo; l'analisi economica del sistema operativo; il piano economico; il piano finanziario; la mappa delle fonti di finanziamento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
1 gennaio 2015
Libro universitario
464 p., Brossura
9788865580974
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore