L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Era una casa isolata...austera, fredda, convenzionale e di cattivo gusto. era disabitata...la vernice e l'intonaco iniziavano già a scrostarsi... Era troppo vicina agli alberi troppo in ombra... era una casa evitata da tutti, una casa che nessuno voleva. E l'ovvia deduzione fu che avesse la fama di una casa infestata dai fantasmi..." In questa villa dall'aspetto sinistro il protagonista John invita degli amici per trascorrere con lui qualche giorno e scoprire quali figure spettrali si nascondono nella dimora. Ogni ospite prende posto in una delle stanze a disposizione, quella dell'orologio, della madia, quella doppia e tutti accettano di mantenere il silenzio su cosa succederà all'interno fino alla dodicesima notte quando si incontreranno e potranno raccontarsi le loro impressioni. Dickens chiama a sé alcuni degli scrittori più letti dell'epoca, come Wilkie Collins ed Elizabeth Gaskell, creando una storia polifonica magistrale. Con una cornice di sua invenzione racchiude i racconti di altre penne, ognuno con il suo stile, per dare voce alle paure umane e regalare un quadro magnifico della società del tempo. Se non avete paura di campanelli che suonano da soli, occhi luminosi nel buio e volete curiosare in una delle stanze della villa per trovare il vostro fantasma, vi aspettiamo sul blog
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore