L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La mia lettura è paragonabile ad una folle corsa con un'auto, piede sull'acceleratore mai staccato. Le pagine scorrono velocissime grazie alla vicenda, alla struttura dei cortissimi capitoli, all'impaginazione. Voglio arrivare alla fine prima possibile, voglio sapere come si conclude l'ultima pagina. Diciamo che mi sono sentito come se il motore si fosse fuso e il finale lo avessi letto a spinta. Il libro vale, non ci sono dubbi. La mia aspettativa era forse troppo alta.
Un libro breve quanto emozionante. Il ritmo angosciante e lo stile assurdo e a tratti grottesco mi ricordano libri come "La casa di foglie" di Mark Danielewski e in generale il genere "kafkiano". La sua brevità poi lo rende niente affatto pesante, ottimo da leggere sotto l'ombrellone. Il finale aperto è la ciliegina sulla torta di questo bel romanzo
Il lavoro come affermazione di sé, il lavoro come microcosmo pulsante, il lavoro come nido e paradigma dell'individuo. Con una fascinazione sinistra per gli spazi e per i vuoti, un romanzo-scheggia che ci punge in poco più di un paio d'ore di letture.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore