L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro da cui non ci si riesce a staccare anche se intriso di storie veramente tristi e tragiche. Ma la bravura della scrittrice e la poesia messa tra le pagine rende scorrevole la lettura. Ti ritrovi a piangere senza volerlo.
Bel libro.Una storia di amicizia, amore e solitudine raccontata con estrema delicatezza. Consigliato.
Partendo dalla premessa che non mi piacciono i romanzi che parlano di storie di amore,ho apprezzato questo romanzo per la capacita' dell'autrice di descrivere il vissuto interiore dei personaggi. Una donna vincente,nonostante gli uomini incontrati. Una madre soddisfatta,nonostante le difficolta' a crescere da sola i propri figli. Tre uomini miseri:l'egocentrico,ricco e superficiale;l'autolesionista,insicuro,introvero,quasi autistico;il donnaiolo,bello,incantatore,alla ricerca dell'ultimo porto,infedele. Uomini positivi:il padre affettuoso;il datore di lavoro,comprensivo e stimolante. Libro quindi godibile anche per chi non apprezza come me le vicende a sfondo sentimentale,visto la sapiente abilita'di intrecciare la trama.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore