L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
la storia si capisce tutta già entro le prime 70 pagine (in tutto ne sono più di 400)quindi speravo davvero che invece gli autori mi avessero messo su una falsa pista e che non fosse tutto così ovvio..purtroppo niente da fare , era semplicemente tutto così ovvio..e la parte finale diventa davvero noiosa, confusa e pesante che mi chiedo ancora come abbia fatto a non chiuderlo prima..non metto il minimo solo perchè l'idea poteva essere davvero buona se strutturata meglio e perchè la scrittura è intrigante..ma non mi interssa minimamente leggere il seguito di questo libro, nonostante non saprò mai la fine..io nn ve lo consiglio, ci sono davvero molti altri bei thriller in giro..
Poteva essere un bel romanzo se ci fosse stato anche un Finale!! Invece resta tutto in sospeso, chiudi l'ultima pagina, e dici: "boh?"
thriller molto molto molto originale. le due protagoniste la poliziotta jeannette e la psichiatra sofia sono personggi favolosi indimenticabili.la trama parte piano ma prosegue con un susseguirsi di emozioni e colpi di scena.il finale è aperto ad ogni soluzione. non vedo l'ora di leggere il proseguio della storia.promozione piena per i due autori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore