L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' difficile parlare di questo libro. Leggendolo ho visto tutto il pensiero di Mishima che poi lo portò al suicidio. Metterlo in parole è complicato, decisamente complicato. C'è un primo livello, dove il protagonista Kazuo Kodama, che dopo aver avuto un rapporto adulterino con Kiriko in una stanza per l'appunto chiusa a chiave, si ritrova a desiderare carnalmente e a sognare dettagliatamente la "lacerazione" della carne della piccola Fusako, di nove anni, al punto da arrivare a un passo dal trasformare in realtà questo desiderio. C'è un secondo livello, dove Kazuo rappresenta la disperazione dell'uomo medio giapponese dopo la sconfitta della seconda guerra mondiale. La catastrofe del paese si riflette anche sullo spirito delle singole persone che sprofondano appunto nella disperazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore