L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
La metropoli, con i suoi tracciati labirintici e sempre eguali e se stessi,è un luogo dove perdersi è fin troppo facile. Basta deviare dalla trama della vita abituale per smarrire il senso stesso dei propri atti e della propria vita. Marco, il protagonista del romanzo, è proprio uno che si è perso, e che tenta disperatamente, tessendo e troncando rapporti, cambiando lavoro e abitazione, spostandosi in continuazione, di riconoscere una città che gli è divenuta improvvisamente estranea. Le esperienze limite che contraddistinguono la vicenda di Marco sono una sorta di cura di sé attraverso lo spaesamento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore