L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo agile manualetto illustrato propone un'approfondita analisi dei meccanismi testuali e grafici alla base del successo di molti degli spot con cui in anni recenti ci siamo familiarizzati. L'autrice prende le mosse dal riferimento obbligato alle analisi classiche di Barthes, Eco e Floch, e dopo un esempio di analisi narrativa di un famoso spot, allarga lo sguardo alle strategie di marketing, tra assiologia del consumo e ruolo identitario dela marca. Il volume si conclude con un capitolo aggiuntivo, dedicato all'importanza della musica in pubblicità. Consigliato a studiosi del settore ma anche a tutti coloro che volessero comprendere i segreti del fascino e dell'efficacia della comunicazione pubblicitaria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore