L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è il seguito di "Shanghai Baby". Premetto che mi è piaciuto meno del suo predecessore ma è comunque una lettura ottima. La scrittrice infatti è molto brava nel descrivere gli stati d animo dei vari protagonisti. Spero che presto in Italia arriveranno altre opere di Zhou Weihui, autrice parecchio discussa nella sua patria.
Libro piacevolmente vacuo, da cui non ci si deve aspettare molto. L'autrice si dà molta importanza, ma come scrittrice non ha molto da dire.
Il libro è una sorta di continuazione del precedente romanzo della scrittrice, Shanghai Baby (anche se la sua lettura non pregiudica che uno debba aver letto x forza il suo predecessore). La storia è praticamente un fac-smile di quella di Shanghai Baby solo che è ambientata a New York anzichè a Shanghai. Coco si innamora di un uomo ma dopo un pò di tempo si rende conto di non essere pienamente soddisfatta e, pur non arrivando a tradire il suo compagno, si lascia distrarre da un certo Nick. Alla fine Coco, confusa e insicura se ne ritorna in Cina e si rifugia su di un'isola per meditare e cercare nuovamente se stessa. La storia è poco originale e un tantino noiosa in certe parti... malgrado gli sforzi dell'autrice di dare spazio a tematiche di tipo spirituale come il tantra e la meditazione il tutto risulta sempre un pò forzato e affrotato in modo abbastanza superficiale. Weihui poteva certo fare di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore