Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Spazi urbani come nuove opportunità di socializzazione, integrazione e attrazione turistica - Ariela Mortara,Rosantonietta Scramaglia - copertina
Spazi urbani come nuove opportunità di socializzazione, integrazione e attrazione turistica - Ariela Mortara,Rosantonietta Scramaglia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Spazi urbani come nuove opportunità di socializzazione, integrazione e attrazione turistica
Attualmente non disponibile
12,75 €
-15% 15,00 €
12,75 € 15,00 € -15%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Spazi urbani come nuove opportunità di socializzazione, integrazione e attrazione turistica - Ariela Mortara,Rosantonietta Scramaglia - copertina

Descrizione


Analisi degli spazi urbani come nuove opportunità di socializzazione, integrazione e attrazione turistica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
31 gennaio 2020
Libro universitario
199 p., ill. , Brossura
9788867850617

Conosci l'autore

È nata e lavora a Milano. Si è laureata con lode in Lingue e Letterature straniere alla Iulm e con lode in Architettura al Politecnico di Milano. Ha conseguito il dottorato in Sociologia e metodologia della ricerca sociale all'Università Cattolica e seguito vari corsi in Italia e all’estero. Attualmente è professore associato presso la IULM di Milano dove dal 1978 esercita attività didattica in diversi corsi di laurea; dal 2010 al Master MaSa e dal 2003 come titolare del corso di Sociologia urbana. Ha svolto diverse ricerche finanziate dal CNR, Murst-Miur, Prin, FSE, l’Istituto Gemelli-Musatti e da diverse imprese private ed enti pubblici. I temi sviluppati vertono su: i sentimenti, i valori, i consumi, il tempo libero, il volontariato, il turismo,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore