L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente male, avvincente e di facile comprensione. Lettura passatempo.... meglio di molti altri celebratissimi Autori
Voto alto quanto a capacità di intrattenimento, voto basso quanto a contenuti. E' il primo libro di Baldacci che leggo e non sono in grado di dire se questo sia il suo standard. Quanto ai contenuti, abbiamo un eroe, un militare, alto e muscoloso, integerrimo, senza macchia e senza paura, che ha a che fare con i complotti tipici del sottobosco della politica e degli ambienti militari americani. Insomma, l'impressione è quella di leggere una storia già sentita ma confezionata bene.
torna il mitico Baldacci con la sua ultima avventura; trattasi di un mix tra giallo,suspence,azione,sapientemente mescolati tra di loro; anche qui c'e' il solito eroe senza macchia e senza paura,che dopo varie mirabolanti avventure,riuscira' (senza non poche difficolta', storie crude e colpi di scena) a fare trionfare la giustizia ( USA DOCET) forse non siamo al livello dei primi romanzi (il biglietto vincente, controllo totale) ma baldacci sa sempre come catturare il proprio pubblico .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore