L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi associo a tutti i commenti positivi che leggo qui sotto. un libro che mi ha fatto compagnia e mi ha fatto riflettere. è proprio vero che a volte la vita può superare l'immaginazione. bravo il giovane autore!
una storia che a dispetto del titolo, non ha nulla dell'universo "mocciano"...una storia in cui il protagonista è il destino, che fa e disfa a suo piacimento, mettendoci sotto il naso occasioni che no sempre siamo in grado di cogliere e sfruttare. emozionante.
Nel libro c'è molto, tante storie, tante emozioni, solo le persone sensibili sanno raccontare così bene le emozioni. Mi è piaciuto molto il puzzle che bergi ha tracciato e come mano a mano si è ricostruito nel quadro generale, ad esempio con le frasi del loro incontro, intervallate dalla narrazione di quello stesso incontro, che in parte sembrano senza senso e come esse prendono poi forma più avanti, quando quel dialogo, tra Karoline e Riccardo, viene riportato interamente. Questo è lo stile di tutto il libro ed una delle cose che mi ha entusiasmato, una delle tante...ma la più grande è senza dubbio la poesia. Non intendo le posie scritte da Riccardo, intendo la poesia delle frasi. "E continua a cercare il mare" è solo una di queste e neanche il migliore degli esempi che il libro fornisce. Lo stile narrativo è poetico! La dolcezza dei pensieri e dei sentimenti si respira, quasi, in ogni frase.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore