L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico di quegli anni. Uno spavaldo ed annoiato Gassmann trascina a bordo della sua spider un giovane studente attratto dal suo modo di vivere. Bella storia dal finale inaspettato
Altro straordinario capolavoro del cinema Italiano! Dino Risi grande maestro che ha magistralmente diretto un sontuoso Gassman....assolutamente da acquistare!!!
Ricordo che lo vidi in un giorno particolarmente triste, ma questo non importa. Mi distrassi. L'ambientazione era quella della Italia medio alta, a cui tutti aspiravano. Tutti desideravano la macchina sportiva, quella con la quale si poteva "rimorchiare". Era facile a quel tempo fare amicizia con gente sconosciuta. Il personaggio interpretato da Gassman era quello a cui molti giovani adulti volevano assomigliare. L'altro personaggio era meno disinvolto, come lo erano molti di noi, alla ricerca di una identità e disposti, almeno parzialmente all'avventura, pur di fare colpo, magari trascurando la prudenza. L'assicurazione non era ancora obbligatoria. E' molto probabile che il film sia stato finanziato dalle Assicurazioni e che pertanto ci doveva scappare il morto. Infatti fu sostenuto da una dispendiosa pubblicità. Lo definirei un film riuscito, più che un capolavoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il confronto di due generazioni nel territorio neutro di una giornata di vacanza
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore