L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro affascinante, colpi di scena, il mio libro preferito in assoluto!
Non concordo affatto con chi sostiene che il libro sia noioso e poco originale. Ma non sono nemmeno d'accordo con chi lo definisce irresistibile. Ho letto tutti e tre i libri della Douglas e si vede che questo è il debutto, perché gli altri sono scritti in modo più strutturato. La storia è particolare, diversa dal solito, interessante dal punto di vista psicologico e a me personalmente ha avvinto, il libro l'ho letto in poco tempo, i colpi di scena ed il finale non sono scontati, l'atmosfera che si crea, cupa e carica di tensione, mi ha comunque intrigato. Quel che manca è effettivamente un po' più di profondità nella descrizione dei personaggi principali, i loro sentimenti ed il loro linguaggio è effettivamente molto adolescenziale e non adatto a dei 30 enni. Certe volte le stesse frasi ritornano, anche dopo 200 pagine la protagonista cita la sua gemella e dice...la mia gemella morta...come se ormai non lo sapessimo. Lei per prima sembra una bambina, attattratta da tutti, da Bea, dal fratello, dal suo ex...è come se si capisse che la scrittura è acerba. Infine un appunto a chi ha scelto la traduzions del titolo...ma sono gemelle, perché le sorelle???
Un thriller che ti colpisce da subito, con un finale che non ci si aspetta
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore