€ 18,81 € 19,80 -5%
disp. immediata

Dettagli

A
2021
11 maggio 2021
864 p., Brossura
9788809843523

Descrizione

Sempre più avventura, sempre più suspense nel settimo capitolo dell’epica saga bestseller internazionale.

Mi alzai, aprii la valigia ed era lì, nella tasca interna. perché non me n'ero semplicemente sbarazzata, come avevo fatto con quasi tutto quello che riguardava il mio passato? Presi l'anello, i sette piccoli smeraldi luccicarono nel bagliore della stanza. Poi mi stesi sul letto e afferrai il diario. È giunto il momento, Merry...

Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D’Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l’avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l’indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall’Inghilterra alla Francia e infine all’Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa’ Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata… ma perché?

Valutazioni e recensioni

4,1/5
Recensioni: 4/5
(61)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Enigmatico, non risolve ancora tutti gli interrogativi... bisogna attendere l'ultimo capitolo della saga.

Recensioni: 5/5

Mi è piaciuto moltissimo, degno successore dei libri precedenti. Peccato però per il finale irrisolto, avrei voluto più risposte, speriamo che il prossimo arrivi presto.

Recensioni: 5/5

Che dire bello bello bello

Recensioni: 5/5

Non vedevo l'ora di leggere questo romanzo e sono rimasta delusissima. La protagonista, ultima sorella è spocchiosa, insicura e l'autrice per 800 pagine si dilunga sulle sue continue insicurezze e indecisioni, diventando fastidiosa. Di sfondo la lotta tra Irlanda del Nord e del Sud. Peccato mi aspettavo decisamente di meglio visto il mio innamoramento questa serie.