L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'unica cosa positiva di questo libro è il finale tenero..x il resto è da buttare! noioso all'inverosimile, avevo intenzione di finirlo in 1 giorno x qnt era corto (all'incirca 160 pagine) ma alla fine ho impiegato circa 1 settimana a finirlo. spero che "Le fantastiche avventure di kavalier e Klay" sia migliore, perchè ne hano parlato molto bene..di questo sicuramente non posso dire lo stesso!
Come giallo non è proprio il massimo, tuttavia il libro si legge bene e in modo scorrevole fino alla fine. Sono d'accordo anche io nel dire che in questo libro il vecchio Sherlock infonde una certa tristezza...e proprio per questo che a tutti quelli che ne hanno voglia consiglio di leggere "L'allieva e l'apicultore"., dove si ritrova uno Sherlock Holmes rinato, un bellissimo personaggio, forse addirittura meglio di quello originale creato da Conan Doyle!!
Il vecchio SH infonde tristezza. E tutto il libro sembra una coltre scura, pesante. Mi ha suscitato angoscia ed il finale è stato all'altezza della deprimente atmosfera della storia. Ma, forse, proprio qui sta la bravura dello scrittore. Forse, lo scopo di Chabon era spiegare in maniera cruda e originale l'orrore della Seconda Guerra Mondiale. E allora, Chabon meriterebbe un superbo 5 e lode e non il misero 2 originato dalla mia voglia non soddisfatta di un thriller unico e ricco di brividi che le recensioni mi avevano promesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore