L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro meraviglioso: introduce con delicatezza alla filosofia dell'animalità e all'antispecismo.
Un libro illeggibile. L'autore passa dall'estro poetico con un linguaggio metaforico e trasognante a un'assurda ripetitività e banalizzazione di quello che scrive. Ci sono dei momenti in cui parla un dialetto tutto suo in cui non si capisce nulla di quello che vuole dire, dei momenti invece in cui il lettore viene scambiato per un mentecatto e l'autore lo prende per mano per filo e per segno fino alla noia. Per non parlare dell'italiano sciatto in cui è scritto, e non faccio riferimento ai soli refusi! Più che un libro, sembra un insieme di appunti personali di un tizio qualunque che vuol fare il ricercato su un tema così delicato come la questione animale senza poi averne la reale l'abilità. Per quanto mi riguarda sono davvero soldi buttati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore