L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questa è la storia di un ragazzo di periferia che, giunto al mezzo secolo di vita, si guarda indietro e rivede il suo passato.Si interroga su quanto ha costruito e su quanto non è stato in grado di fare.Il bilancio di un' esperienza a confronto con gli altri, alla ricerca di una spiegazione tra due concezioni del mondo, nel tentativo di capire dove sta la scelta giusta.
Andrea si ritiene fortunato. E' convinto di aver agito guidato dal suo istinto.Gli resta solo un nodo da sciogliere : se ritenersi uno come tanti o uno come pochi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore